Powered By Blogger

lunedì 17 dicembre 2018

ARRIVA ONLINE IL CATALOGO WARNER BROS DEL MESE DI GENNAIO! DIAMO UNO SGUARDO ALLE MIGLIORI USCITE HOME-VIDEO!

di Matteo Marescalco


Anche in casa Warner Bros Home Entertainment è tempo di nuovi inizi. A tal proposito, il catalogo delle uscite home-video contiene una serie di buoni prodotti con cui cominciare bene l'anno nuovo. Passiamo in rassegna alcune tra le più interessanti novità in DVD e blu-ray del mese di Gennaio!

A partire dal 16 del primo mese dell'anno, sarà disponibile in DVD e blu-ray The Nun, spin-off appartenente all'universo espanso di The Conjuring, creato da James Wan. The Nun va ad arricchire una delle saghe horror di maggiore successo commerciale della storia del cinema. Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un'abbazia in Romania, un prete con un passato burrascoso ed una novizia in procinto di prendere i voti vengono inviati dal Vaticano per indagare su quanto accaduto. Insieme scopriranno un diabolico segreto. Mettendo a repentaglio non soltanto le loro vite ma anche le loro anime, i due si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato le platee in occasione di The Conjuring-Il Caso Enfield. Presto, l'abbazia si trasformerà in un campo di battaglia tra vivi e dannati. Dopo aver ottenuto un'ottima recensione da parte di Nocturno Cinema, The Nun arriverà in home-video con una serie di contenuti speciali che faranno sussultare anche gli amanti del genere!

Sempre a partire dalla stessa data, saranno disponibili in DVD e in blu-ray (in quest'ultimo formato soltanto la seconda) anche le seconde stagioni complete di Lethal Weapon e di The Shannara Chronicles. La prima serie è la trasposizione seriale della saga cinematografica di culto Arma Letale. Umorismo, scontri tra poliziotti e corrieri della droga sono le parole d'ordine di ogni episodio. The Shannara Chronicles, invece, è basata sulla serie di romanzi di successo di Terry Brooks nonché una delle saghe di libri fantasy più longeve di tutti i tempi. La serie è ambientata in universo fantasy e catturerà l'attenzione dei fan di young adult. 

Cambiamo data e torniamo nuovamente al mondo del cinema.
A partire dal 24 Gennaio, infatti, arriverà in DVD e in Blu-ray SmallFoot-Il mio amico delle nevi, un divertente film di animazione per tutta la famiglia che capovolge il mito dello yeti. SmallFoot, infatti, rivisita la leggenda del BigFoot con un cambiamento di prospettiva, quando un giovane e brillante yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea manda in subbuglio la comunità di yeti, nell'ambito di un'emozionante storia su amicizia, coraggio e gioia della scoperta. Anche le due edizioni di SmallFoot sono ricche di contenuti speciali e decisamente perfette per allietare i pomeriggi degli spettatori più giovani. 

Infine, a chiudere il quadro delle uscite del mese ci pensa Un nemico che ti vuole bene, thriller con Diego Abatantuono ed Antonio Folletto che fonde noir e commedia.

Nessun commento:

Posta un commento