Powered By Blogger

giovedì 20 dicembre 2018

PRONTI PER UNA VACANZA MOSTRUOSA? HOTEL TRANSYLVANIA 3 VI ASPETTA IN HOME-VIDEO A PARTIRE DAL 4 DICEMBRE!

di Matteo Marescalco


Speravate di uscire indenni dalle festività natalizie? Eh no, non riuscirete ad evitare la vostra sana dose di film d'animazione! Oggi prenderemo in esame l'edizione in DVD di Hotel Transylvania 3-Una vacanza mostruosa. Il film è disponibile anche in Blu-ray, 4K Ultra HD e in un cofanetto speciale che raggruppa tutti e tre gli episodi della trilogia diretta da Genndy Tartakovsky. 

Hotel Transylvania 3 vede l'attesissimo ritorno di Drac, Mavis, Jonathan e di molti altri personaggi. Grazie a Universal Home Entertainment, dal 4 Dicembre, è possibile divertirsi con i protagonisti e dar vita ad una serie di giochi da fare con la compagnia degli spettatori più piccoli. Salpate anche voi insieme ai vostri mostri preferiti! Stavolta, la vacanza avventurosa si terrà a bordo di una crociera di lusso e anche Drac può prendersi una pausa dalla gestione delle vacanze altrui nel suo hotel. Fila tutto liscio per la banda di mostri, che può approfittare di tutto ciò che la crociera offre, dalla pallavolo alle gite esotiche fino ancora all'abbronzatura al chiaro di luna. La situazione, però, prende una brutta piega quando Mavis intuisce che Drac si è invaghito di Ericka, il misterioso capitano della nave che nasconde un piccolo segreto. E tocca proprio a voi scoprire di cosa si tratta!

La saga di Hotel Transylvania si è rivelata un successo di critica e di pubblico e sbarca anche a casa vostra! L'edizione è lineare ed alla portata dei più piccoli. Come se non bastasse, oltre all'ottimo film, il disco presenta anche una serie di Contenuti Speciali da paura che faranno la gioia di tutti i bambini. 

Due cortometraggi originali arricchiscono l'edizione e offrono nuove possibilità per scatenare le vostre risate. Si tratta di Cucciolo e di Buonanotte, Sig. Piede. Il primo ironizza sul nuovo "cagnolino" domestico del nipote di Drac. Il secondo è realizzato in animazione tradizionale e racconta l'arrivo di un ospite particolare in hotel, accolto da una serie di gag mirabolanti. Il secondo bel contenuto speciale è rappresentato da Canzoni del karaoke da paura!: Dennis aveva un cane gigante, Ai mostri piace fare baldoria e Ma che bei lupacchiotti sono clip con possibilità di karaoke rivolte ai più piccoli. Nella loro utilissima semplicità, offrono la possibilità di imparare nuove parole in inglese e di testare il proprio livello. Insomma, si tratta di un nuovo ed intelligente modo che i vostri figli hanno di imparare una lingua sconosciuta e necessaria.

Proseguono sullo stesso binario anche Le ninne nanne dell'inquietante karaoke. Tre canzoni e Karaoke da paura in vacanza-Rosso e verde è l'agrifoglio arricchiscono ulteriormente il disco. I film amatoriali di Johnny rappresenta un rapido riassunto dei precedenti due episodi, necessario per chi non li avesse mai visti e propedeutico alla visione di Hotel Transylvania 3-Una vacanza mostruosa. La storia dello Zing di Drac è un'altra clip attraverso cui testare il proprio inglese. Infine, I see love-Via alle danze punta tutto sul divertimento e sulla potenza della musica. 

Insomma, come avete ben capito, non si tratta di un'edizione rivolta agli adulti ma di un disco intelligentemente pensato per gli spettatori più piccoli, che avranno tanto da imparare dai contenuti speciali e dallo stesso film!

Scheda tecnica
Supporto: DVD
Titolo: Hotel Transylvania-Una vacanza mostruosa
Durata: 93 minuti
Genere: Animazione
Produzione: USA 2018
Regia: Genndy Tartakovsky
Sceneggiatura: Genndy Tartakovsky, Michael McCullers
Cast: Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, David Spade, Steve Buscemi, Kathryn Hahn, Mel Brooks
Distribuzione: Universal Home Entertainment
Data di uscita: 4/12/2018
Formato video: 1.85:1, Anamorfico 16:9
Audio: Dolby Surround 5.1 Italiano, Inglese, Polacco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Polacco
Contenuti Speciali: Cortometraggi originali, Canzoni del karaoke da paura, Le ninne nanne dell'inquietante karaoke, I film amatoriali di Johnny, La storia dello zing di Drac, I see love-Via alle danze, Video con testo

Nessun commento:

Posta un commento