Powered By Blogger

sabato 27 ottobre 2018

DC 3 FILM COLLECTION: IL NOSTRO SPECIALE SUL COFANETTO WARNER BROS IN VENDITA DAL 17 OTTOBRE!

di Matteo Marescalco

Fan DC di tutta Italia, unitevi! 
Da ben dieci giorni, infatti, è in vendita uno speciale cofanetto, il DC 3 Film Collection, dedicato a tutti i fan più sfegatati della casa di produzione americana. Grazie a Warner Bros., Wonder Woman, Justice League e Batman v Superman - Dawn of Justice sono stati raccolti in questo boxset da collezione disponibile in DVD e in blu ray a partire dal 17 Ottobre. 

Tra i tre film disponibili nel cofanetto, il primo ad arrivare al cinema è stato Batman v Superman. Il film di Zack Snyder e del debutto di Ben Affleck nel ruolo di Batman (dopo la fine del ciclo con Christopher Nolan e Christian Bale) affronta lo scontro di due titani della giustizia: per l'appunto, Batman e Superman. Mentra il formidabile vigilante di Gotham City sembrerebbe avere la meglio sul venerato salvatore di Metropolis, il mondo combatte per scoprire di quale eroe ha realmente bisogno. E, nel frattempo, emergono nuovi pericoli che mettono a repentaglio il futuro della Terra e della razza umana. 

Wonder Woman (diretto da Patty Kenkins ed interpretato da Gal Gadot), invece, porta sullo schermo la storia di Diana, Principessa delle Amazzoni cresciuta su un'isola paradisiaca ben nascosta ed addestrata a diventare una guerriera invincibile. Il mondo esterno irrompe sull'isola con le fattezze di un pilota americano che precipita al largo delle sue sponde e racconta di un enorme conflitto. Diana abbandona la propria casa convinta di porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che possa mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà il suo destino e i suoi veri poteri, rischiando di perdere la sua purezza. 

Infine, tocca all'ultimo film DC arrivato al cinema, Justice League, iniziato da Zack Snyder e completato da Joss Whedon. Batman è ormai sul viale del tramonto e, per affrontare un nemico ancora più temibile, decide di dar vita ad una squadra di metaumani pronti a fronteggiare la nuova minaccia. Dopo la morte di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto a Diana Prince e recluta gli straordinari Aquaman, Cyborg e Flash. Ma, ancora una volta, per l'umanità potrebbe essere troppo tardi. 

Il DC 3 Film Collection contiene 3 dischi ricchissimi di Contenuti Speciali. Noi abbiamo avuto modo di dare un'occhiata all'edizione in blu ray e, a partire da domani, dedicheremo un articolo a disco ed analizzeremo in dettaglio i singoli film e i numerosi filmati di approfondimento e del dietro le quinte. L'appuntamento è per i prossimi giorni! Di seguito e da domani, troverete i link agli articoli.

1) Wonder Woman
2) Justice League
3) Batman v Superman - Dawn of Justice

Nessun commento:

Posta un commento