Powered By Blogger

sabato 2 febbraio 2019

UN VENTO DI MAGIA SOFFIA SUL CATALOGO HOME-VIDEO WARNER BROS DI MARZO!

di Matteo Marescalco

Un vento magico soffia sul Catalogo Warner delle uscite home-video di Marzo! 

A partire dal 14, infatti, vedrà la luce Animali Fantastici-I crimini di Grindelwald, l'ultimo film del Wizarding World di J.K. Rowling, nonché secondo episodio della nuova pentalogia ambientata nel mondo del maghetto più famoso di tutti i tempi. Il film sarà in vendita in diversi formati: DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD saranno disponibili per tutti i fan e non solo. Ma l'edizione che ha maggiormente catturato la nostra attenzione è quella in Digibook lenticular, un pezzo da collezione che ogni persona che non si definisca Babbana dovrebbe avere nella propria videoteca! Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald viene catturato dal MACUSA (Magico Congresso degli Stati Uniti d'America) grazie all'aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, Grindelwald riesce a sfuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue reali intenzioni: riunire tutti i maghi purosangue per regnare sui non-maghi. Nel tentativo di contrastarlo, Albus Silente recluta proprio il suo ex studente Scamander. L'amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e il mondo è sempre più sull'orlo del baratro. 

Ad accompagnare Animali fantastici ci pensa una tripletta di film tutta italiana. Il vizio della speranza, vincitore all'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, e Se son rose di Leonardo Pieraccioni saranno disponibili sempre a partire dal 14 Marzo. Infine, La prima pietra, diretto da Rolando Ravello e con un cast che annovera i nomi di Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, Iaia Forte, Lucia Mascino e Valerio Aprea, sarà disponibile a partire dal 28 del mese. 

Infine, tocca alle serie-tv più amate dal pubblico! Il cofanetto con tutti gli episodi della quarta stagione di Gotham sarà in vendita a partire da metà Marzo. Il prequel televisivo incentrato sulla genesi dei personaggi dell'universo di Batman continua a raccontare le avventure di Jim Gordon e Harvey Bullock, i due detective che combattono il male in una città sprofondata sempre più nel caos. Oltre a Gotham, sarà disponibile anche la terza stagione di Blindspot, serie crime che, per svelare nuovi misteri, fa un salto temporale di qualche anno. Insomma, il catalogo home-video Warner del mese di Marzo è pieno di tante sorprese. Ben presto, vi daremo altre news in merito!

Nessun commento:

Posta un commento