Powered By Blogger

venerdì 8 febbraio 2019

ANIMAZIONE E BRIVIDI PER IL CATALOGO HOME-VIDEO KOCH MEDIA DI MARZO!

di Matteo Marescalco

In attesa di colpacci assoluti come La casa delle bambole e di Ride, Koch Media sfodera un catalogo home-video di tutto rispetto per il mese di Marzo. Iniziamo dal fiore all'occhiello della collezione Midnight Factory. Ad essere messi in vendita, a partire dal 14 Marzo, saranno Pet e Antisocial 1-2, disponibili in DVD e in blu-ray con booklet da collezione. Il primo film narra la storia di Seth, un ragazzo che lavora presso un canile nella periferia di Los Angeles. Vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finchè non ritrova la vecchia fiamma Holly. Per lei matura un'ossessione che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Dall'incontro, scaturisce un legame malsano e perverso in cui, nonostante le apparenza, è difficile capire chi sia veramente il carnefice e chi la vittima. 

Antisocial 1-2, invece, porta in scena la fine della relazione tra Sam, studentessa universitaria, e Dan. La ragazza fa per tornare a casa ma ricorda dell'invito di un suo amico, Mark. Arrivata a casa sua, partecipa alla festa organizzata dagli amici del ragazzo. Il divertimento procede anche grazie ai fiumi di alcool ma i ragazzi intravedono strani eventi in televisione, tra cui suicidi e innumerevoli aggressioni verificatesi in tutto il pianeta. Il sequel allarga la questione al mondo del web, con il sito web Social Redroom, pronto a scatenare il suo attacco finale. 

Passiamo adesso alla collana tradizionale di Koch Media. Tra i film disponibili, è da citare Red, un thriller con protagonista Avery Ludlow, un anziano vedovo che vive da solo con il suo cane, Red. Quando tre ragazzini, senza motivo, uccidono l'animale, Avery si lancia in cerca di vendetta. Una vendetta per la quale ogni mezzo si dimostrerà lecito. Il film con Brian Cox e Tom Sizemore sarà disponibile in DVD e in blu-ray disc. 

Particolarmente ricche saranno le uscite del mese della collezione Anime Factory. Iniziamo da Jeeg Robot d'Acciaio. Il personaggio ormai entrato a far parte della cultura popolare arriva per la prima volta in alta definizione nel quarantesimo anniversario della prima messa in onda in Italia. Il box-set sarà disponibile in edizione in DVD da sei dischi o in blu-ray da tre dischi. Entrambe le versioni sono ricchissime di bonus features: doppiaggio storico rimasterizzato, sigle di testa e coda della versione TV italiana e booklet a colori da 32 pagine con la guida agli episodi corredata da sinossi e disegni preparatori originali. 

Un'altra straordinaria uscita è rappresentata dal box-set di C'era una volta Pollon, la vivace ragazzina impaziente di diventare dea a tutti gli effetti. Lo storico cartone animato che ha accompagnato generazioni di spettatori sarà disponibile dal 14 Marzo in DVD in un'ottima edizione da collezione con booklet incluso. A completare le uscite del mese saranno Gantz-La serie completa e Devil May Cry. Entrambe le edizioni saranno corredata da bonus features e booklet in limited edition.

Nessun commento:

Posta un commento