Powered By Blogger

domenica 22 luglio 2018

DAL COMIC-CON DI SAN DIEGO ARRIVA IL PRIMO TRAILER DI GLASS!

di Matteo Marescalco
  
Giornate di Comic-Con a San Diego! Dopo diverse immagini promozionali, arriva finalmente il primo trailer di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan che completa la trilogia iniziata nel 2000 con Unbreakable e proseguita nel 2017 con Split.

Glass riunisce in un unico film le figure di David Dunn, Elijah Price e di Kevin Wendell Crumb. L'esplosivo action-thriller arriverà nelle sale italiane il 17 Gennaio 2019, distribuito da The Walt Disney Company Italia. La distribuzione mondiale, invece, sarà curata da Universal Pictures. Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, il film è interpretato da Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Anya Taylor Joy e Sarah Paulson. 

Ambientato dopo il sorprendente finale di Split (che dava vita al cosiddetto Shyamalanverse), Glass vede David Dunn all'inseguimento dell'identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Nel frattempo, la figura di Elijah Price emerge lentamente dall'ombra, in possesso di una serie di segreti decisivi per entrambi gli uomini. 

Il film è prodotto anche da Blumhouse di Jason Blum, già produttore di The Visit e di Split
Nei prossimi mesi, arriveranno altre news! Nel frattempo, gustiamoci il trailer e il nuovo e particolarissimo poster!


Nessun commento:

Posta un commento