Powered By Blogger

martedì 22 novembre 2016

MISS PEREGRINE-LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI. NUOVI SPOT-TV!

di Matteo Marescalco

L'ultimo film di Tim Burton, Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali, sbarcherà nei cinema di tutta Italia il 15 Dicembre, dopo una serie di anteprime in sale selezionate l'8 Dicembre. Tratto dal romanzo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs, il film è incentrato sulla figura dell'adolescente Jacob Portman che, in seguito alla tragica morte dell'amato nonno, si reca in una piccola isola del Galles, alla ricerca della casa di Miss Peregrine, sulla quale il nonno aveva lasciato indizi misteriosi attraverso mondi e tempi alternativi. Il mistero si fa sempre più fitto man mano che Jake entra a conoscenza degli abitanti della casa, dotati di poteri speciali e di pericolosi nemici. Sarà compito suo e della sua "peculiarità" salvare i nuovi amici. 

Il cast del film annovera interpreti quali Eva Green (che aveva già lavorato con Tim Burton in Dark Shadows), Asa Butterfield (già visto in Hugo di Martin Scorsese ed alla sua prima collaborazione con il regista di Burbank), Judi Dench, Terence Stamp, Rupert Everett e Samuel L. Jackson

Il film, in uscita negli Stati Uniti il 30 Settembre, ha già incassato ottimi pareri da parte della critica oltreoceano. In occasione dell'uscita italiana, anche il regista Tim Burton sarà presente a Roma per presentare Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali e per una conferenza con la stampa specializzata. 

Di seguito, vi sveliamo in anteprima, grazie a 20th Century Fox Italia che si occupa della distribuzione del film, tre nuovi spot TV del film, in attesa del 15 Dicembre! 
I restanti due spot sono disponibili ai seguenti link: 



1 commento:

  1. Инстраграмм являться самой популярной площадкой для продвижения собственного бизнеса. Но, как показывает практика, люди еще чаще подписываются на профили в которых уже достаточное количество подписчиков. В случае если заниматься продвижение своими силами, потратить на это можно очень много времени, поэтому гораздо лучше обратиться к спецам из Krutiminst.ru по ссылке https://footballbettingtips.info/forum/profile/thurman03h67380/

    RispondiElimina