Il toscanaccio per eccellenza del cinema italiano torna con il suo tredicesimo film da regista. Con Se son rose, infatti, Leonardo Pieraccioni si situa ancora dietro e davanti alla macchina da presa per raccontare una delle sue solite storie.
Leonardo Giustini è un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di una inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare un messaggio a tutte le sue ex fidanzate. E, come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.
Grazie a Warner Bros Home Entertainment, dopo essere uscito al cinema a fine 2018, Se son rose arriverà in DVD a partire dal 14 Marzo. Abbiamo avuto l'occasione di dare uno sguardo all'edizione in anteprima! Come al solito per le edizioni italiane di Warner, il Menù Principale è ben fatto e particolarmente intuitivo ed offre la possibilità di scegliere tra il Film, la scelta dei Sottotitoli, la Selezione delle Scene e i Contenuti Speciali.

Scheda tecnica
Supporto: DVD
Titolo: Se son rose
Durata: 1h 26minuti
Genere: Commedia
Produzione: Italia 2018
Regia: Leonardo Pieraccioni
Sceneggiatura: Leonardo Pieraccioni, Filippo Bologna
Cast: Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Antonia Truppo, Nunzia Schiano
Distribuzione: Warner Bros Home Entertainment
Data di uscita: 14/03/2019
Formato video: 16:9 2.40:1
Audio: 5.1 Dolby Digital Italiano
Sottotitoli: Italiano
Contenuti Speciali: Trailer, Backstage, Papere
Nessun commento:
Posta un commento