Powered By Blogger

mercoledì 10 ottobre 2018

UNO SGUARDO ALL'EDIZIONE HOME-VIDEO DI SHERLOCK GNOMES, DISPONIBILE DAL 22 AGOSTO GRAZIE A UNIVERSAL

di Matteo Marescalco


Come per ogni mese, le uscite home-video Universal Pictures dimostrano grande attenzione ai diversi target di pubblico. Per le famiglie e gli spettatori più giovani, è disponibile dal 22 Agosto in DVD e in blu ray disc Sherlock Gnomes, un'esilarante avventura che terrà i più piccoli incollati allo schermo di casa. 

Siamo nel mondo segreto degli gnomi da giardino. Quando Gnomeo e Giulietta scoprono che famiglie e amici sono scomparsi nel nulla, decidono di contattare l'unico gnomo in grado di aiutarli: il leggendario detective Sherlock Gnomes. Il mistero li condurrà fuori dalle mura del giardino e in giro per la città. Tra l'altro, anche Sherlock ed il suo fido collaboratore Watson dovranno prestare attenzione ai pericoli di amore e amicizia. Grazie a Universal Pictures, abbiamo avuto modo di dare un'occhiata all'edizione in DVD del film. È impossibile non restare catturati dai Contenuti Speciali del disco!

I circa 20 minuti di approfondimenti sono dedicati al backstage del film e alle sue modalità realizzative. Dove c'è Gnomo c'è casa contiene una serie di interviste allo straordinario cast di doppiatori (tra cui Johnny Depp, Emily Blunt, James McAvoy e Chiwetel Ejiofor) e alle sensazioni generate dalle interpretazioni di personaggi del genere. La signorina Gnomer: Mary J. Blige e la musica di Sherlock Gnomes è dedicato ad alcune tracce musicali scritte appositamente per il film da Elton John e cantate da Mary J. Blige. Più forte che mai contiene il videoclip della canzone cantata dall'interprete americana. Infine, L'animazione di Sherlock Gnomes spiega in modo molto semplice e lineare il lungo processo che ha consentito agli gnomi del film di prendere vita.

Il Menù è estremamente intuitivo e conduce alla visione del film senza alcun intoppo. A questo punto, la commedia per famiglie più divertente dell'anno è pronta per entrare nei vostri appartamenti. 

Scheda tecnica
Supporto: DVD
Titolo: Sherlock Gnomes
Durata: 1h 22minuti
Genere: Animazione
Produzione: Regno Unito, Stati Uniti 2018
Regia: John Stevenson
Sceneggiatura: Ben Zazove
Cast: Emily Blunt, Johnny Depp, James McAvoy, Mary J. Blige, Maggie Smith, Michael Caine
Distribuzione: Universal Pictures su concessione di Paramount e MGM
Data di uscita: 22/08/2018
Formato video: 2.39:1
Audio: Dolby Surround Italiano, Inglese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: Dove c'è Gnomo c'è casa, La signorina Gnomer: Mary J. Blige e la musica di Sherlock Gnomes, Più forte che mai, L'animazione di Sherlock Gnomes

Nessun commento:

Posta un commento