Powered By Blogger

martedì 16 ottobre 2018

OCEAN'S 8, SUPERGIRL E SEX AND THE CITY VI ASPETTANO TRA I PRODOTTI DEL CATALOGO WARNER BROS TUTTO AL FEMMINILE DI NOVEMBRE!

di Matteo Marescalco


Novità e grandi classici per il catalogo home-video Warner Bros del mese di Novembre!
Iniziamo a passare in rassegna i vari prodotti che saranno in vendita a partire dal 14 del prossimo mese. 

Arriverà in DVD, blu ray e 4K Ultra HD il reboot tutto al femminile della saga di Danny Ocean, diretta da Steven Soderbergh. Il regista di Sesso, bugie e videotape è in cabina di produzione e la regia è passata a Gary Ross. Ovviamente, stiamo parlando di Ocean's 8! Il film assembla uno straordinario cast: Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Rihanna, Sarah Paulson ed Helena Bonham Carter sono solo alcune delle interpreti che donano linfa vitale al lungometraggio. Debbie Ocean ha progettato il colpo della sua vita per ben 5 anni, 8 mesi e 12 giorni. Per trasformare il sogno in realtà, ha bisogno di un gruppo di specialiste, a iniziare da Lou, la sua storica complice. Il loro obiettivo è rubare 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo di una famosa attrice in occasione del Met Gala, l'evento dell'anno. Il piano sembra solido ma riuscire a farla franca sarà comunque difficile! Tantissimi contenuti speciali ed una straordinaria edizione in steelbook aspettano tutti i fan di Ocean's 8!

Per quanto riguarda le riedizioni di classici della storia del cinema, l'offerta è davvero ricca! Nel 50o anniversario dell'uscita al cinema, 2001: Odissea nello spazio arriverà per la prima volta in 4K Ultra HD. Universalmente riconosciuto come uno dei più grandi film della storia del cinema, il capolavoro di Stanley Kubrick sarà disponibile in un inedito cofanetto contenente un libretto di ben 20 pagine con immagini del film, bozzetti preparatori, foto dal set e 4 esclusive cartoline da collezione che ritraggono momenti clou del lungometraggio. Ricchissimi anche i contenuti speciali, tra cui un documentario di Channel 4 sulla realizzazione del film ed approfondimenti su Stanley Kubrick e sul futuro immaginato da regista e tecnici.

Tra i classici, debutteranno in 4K Ultra HD anche Matrix Reloaded e Matrix Revolution, gli ultimi due tasselli della trilogia creata dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski. Neo, Morpheus e Trinity sono pronti a difendere l'ultima enclave degli umani e ad affrontare l'ultimo epico capitolo della lotta contro le macchine. I ricchi contenuti speciali rendono queste due edizioni assolutamente imperdibili!

Passiamo adesso alle Serie-Tv del mese!
La prima stagione di Riverdale, la quarta di The Flash, la terza di Supergirl e la serie completa di Sex and the City sono i titoli di Novembre! Riverdale è una serie crime incentrata sull'omonima cittadina, sconvolta dalla morte scioccante di Jason Blossom, che rivela una serie di scioccanti segreti. Ben 13 episodi sexy, brillanti e misteriosi attendono gli spettatori! Sui notissimi The Flash e Supergirl c'è ben poco da dire. I nuovi cofanetti ricchissimi di contenuti speciali si aggiungono alle precedenti stagioni delle due serie. Infine, Sex and the City, la serie culto per le donne di tutto il mondo ritorna in una imperdibile edizione da collezione. L'icona di stile Sarah Jessica Parker vi dà il benvenuto nel cuore di Manhattan, pronta a travolgervi con le sue imperdibili avventure sessuali e lavorative!

Nessun commento:

Posta un commento