Powered By Blogger

mercoledì 19 dicembre 2018

PER IL MESE DI GENNAIO, KOCH MEDIA SFODERA UN CATALOGO HOME-VIDEO DA URLO! DIAMO UN'OCCHIATA ALLE PRINCIPALI NOVITA'!

di Matteo Marescalco


Ultima incursione nel mondo degli home-video in uscita durante il mese di Gennaio. Stavolta tocca a Koch Media, marchio che, finora, ci ha regalato una serie di edizioni da collezione davvero indimenticabili. 

Tutte le uscite del prossimo mese saranno disponibili a partire dal 17 Gennaio. 
Iniziamo da Revenge, carneficina in chiave pop che ha conquistato i critici di tutto il mondo. Tre bravi padri di famiglia, benestanti, si incontrano per la loro battuta di caccia annuale in una zona desertica. Uno di loro, però, è venuto accompagnato dalla sua giovane amante, una lolita ultra sexy che suscita subito il desiderio degli altre due. Ben presto, le cose degenerano e, nell'inferno del deserto, la ragazza, data per morta, si riprende ed inizia una spietata caccia all'uomo. Il film sarà disponibile in DVD, Blu-ray e in Steelbook Blu-ray+cd con colonna sonora. L'ultima edizione è limitata da collezione e numerata in 1000 copie. Il film entra a far parte del catalogo Midnight Factory, di cui abbiamo già avuto modo di recensire diversi straordinari prodotti. 

La seconda uscita del mese è rappresentata da Fahrenheit 11/9, il documentario che ha visto il ritorno di Michael Moore dietro la macchina da presa e che cita il suo film più noto al grande pubblico, per l'appunto Fahrenheit 9/11. Presentato all'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, il film è stato accompagnato nella capitale dal regista che ha anche tenuto un incontro con il pubblico. Il documentario pone la sua attenzione sull'elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti e sulle conseguenze del 9 Novembre 2016. 

Restando in ambito documentaristico, Koch Media presenta anche I volti di Vermeer: La luce del nord, straordinario cofanetto che contiene due film distinti: Vermeer e la musica e La ragazza con l'orecchino di perla. Entrambi gli appuntamenti cinematografici raccontano la figura del grande artista, combinando materiali girati in mostra e riprese nei luoghi nativi dell'artista. I film esplorano i legami tra arte e letteratura, pittura e cinema, immagini e immaginario, grazie ad interviste ad esperti e a scrittori che rivelano dettagli invisibili ad occhio umano. 


Passando alla sezione Anime Factory, il mese di Gennaio vedrà arrivare anche le edizioni home-video di Ufo Robot Goldrake Vol. 3, che sarà disponibile per la prima volta in Blu-ray in occasione del 40esimo anniversario del franchise, e Ken Il Guerriero Serie 1 Vol. 3. Si tratta di due uscite che, indubbiamente, provocheranno l'emozione di tutti gli appassionati!

Infine, la sezione Midnight Factory ospiterà anche Motorrad, un tradizionale trap-movie on the road, genere che non finisce mai di stupire, e Madame, una commedia con uno straordinario cast su coppie borghesi parigine ed inglesi. Per i più piccoli, Masha e Orso-Una stellina dal cielo rappresenta la ciliegina sulla torta ad un catalogo del mese che offre diverse ed interessanti possibilità ai più svariati target!

Nessun commento:

Posta un commento