Powered By Blogger

mercoledì 19 dicembre 2018

ETHAN HUNT E' TORNATO! DAL 12 DICEMBRE, UNIVERSAL HA DISTRIBUITO IN HOME-VIDEO MISSION:IMPOSSIBLE FALLOUT, L'ULTIMO EPISODIO DELLA SAGA CON TOM CRUISE!

di Matteo Marescalco


Ethan Hunt è tornato e ha assoldato tutti quanti per una missione che ci porterà tra le strade di Parigi! Grazie a Universal Home Entertainment, dal 12 Dicembre è disponibile in home-video l'ultimo capitolo dedicato ad uno degli agenti segreti più famosi di tutti i tempi. Mission: Impossible Fallout è acquistabile presso tutti gli store fisici e digitali in DVD, blu-ray e 4K Ultra HD e rappresenta uno dei migliori regali da fare per il Natale ormai alle porte. 

Impegnato in una pericolosa missione per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt, impersonato dall'eterno Tom Cruise, sceglie di salvare i suoi amici anziché la missione, permettendo così ad un network letale di agenti segreti altamente specializzati di entrare in possesso del plutonio, con l'intento di distruggere l'intera civiltà. Così, con il mondo in pericolo, Ethan ed il suo team sono costretti a lavorare con uno schietto agente della CIA in una corsa contro il tempo per fermare la minaccia nucleare. Mission: Impossible Fallout può vantare uno straordinario cast che comprende anche Henry Cavill, Simon Pegg, Angela Bassett, Michelle Monagan, Alec Baldwin e Sean Harris.

Il film ha avuto eccellenti riscontri da parte di critica e pubblico, ha raggiunto il 97% di recensioni positive sull'aggregatore Rotten Tomatoes ed è pronto a piombare a casa vostra e ad elettrizzare i vostri pomeriggi. Grazie alla qualità dell'edizione, anche lo spettatore può cadere dal cielo, correre per le strade di Parigi ed aggrapparsi ad una scogliera insieme ad Ethan Hunt.

L'edizione in DVD non presenta Contenuti Speciali, a differenza delle ricchissime versioni in blu-ray e in 4K Ultra HD, che vantano più di 2 ore di approfondimenti dedicati ai backstage e alla spiegazione delle scene più mozzafiato. Nonostante il primo episodio della saga sia uscito nel lontano 1996, Mission: Impossible continua a segnare nuovi traguardi in campo cinematografico e a proporre un'idea di action molto lontana dagli standard hollywoodiani. Il film cattura completamente l'attenzione dello spettatore, gettandolo in un entusiasmante vortice senza via d'uscita! Senza dubbio, si tratta di uno dei migliori prodotti dell'anno!

Scheda tecnica
Supporto: DVD
Titolo: Mission: Impossible Fallout
Durata: 141 minuti
Genere: Azione, Thriller
Produzione: USA 2018
Regia: Christopher McQuarrie
Sceneggiatura: Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Simon Pegg, Angela Bassett, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Alec Baldwin
Distribuzione: Universal Home Entertainment su concessione di Paramount Pictures
Data di uscita: 12/12/2018
Formato video: 2.39:1 Widescreen
Audio: Dolby Surround Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Olandese, Francese, Finlandese, Norvegese, Svedese
Contenuti Speciali: Nessuno

Nessun commento:

Posta un commento