Powered By Blogger

sabato 8 dicembre 2018

COLLEZIONE 3 FILM KUNG FU PANDA: IL NOSTRO SPECIALE SUL COFANETTO UNIVERSAL IN VENDITA DAL 14 NOVEMBRE!

di Matteo Marescalco


Concludiamo il nostro speciale dedicato alle uscite home-video Universal di Novembre (disponibili a partire dal 14 del mese) con un approfondimento sulla straordinaria Collezione 3 Film Kung Fu Panda, cofanetto che raggruppa i tre episodi usciti al cinema tra il 2008 e il 2016. 

La trilogia di Kung Fu Panda è dedicata alle avventure di Po, giovane cameriere presso il ristorante del padre adottivo, condannato a seguire le sue orme. Il panda, però, è anche un grande ammiratore di kung fu e dei guerrieri che hanno fatto la storia di questa disciplina. Il destino ha in serbo per lui un grande regalo. Una profezia, infatti, afferma che proprio Po è il famigerato Guerriero Dragone che salverà il kung fu dalle grinfie dei nemici e proteggerà per sempre la Cina. Insieme al Maestro Shifu e ai temibili guerrieri Scimmia, Mantide, Tigre, Gru e Vipera, Po dovrà impegnarsi per migliorare, giorno dopo giorno, e per scoprire il segreto alla base della sua identità e della sua esistenza. 

Grazie a Universal, abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima la nuova edizione creata ad hoc per le imminenti festività natalizie. Notevole senso estetico ed estrema cura nei confronti dei Contenuti Speciali sono stati i tratti che hanno guidato la realizzazione dei tre dischi. Scopriamo insieme ed in dettaglio i contenuti del cofanetto! Ai link seguenti sono disponibili le recensioni ai tre dischi!


Nessun commento:

Posta un commento