Powered By Blogger

venerdì 29 marzo 2019

CREED II E TUTTE LE ALTRE USCITE HOME-VIDEO DEL CATALOGO WARNER BROS DEL MESE DI MAGGIO!

di Matteo Marescalco

Tra le uscite home-video previste dal catalogo Warner Bros del mese di Maggio spicca Creed II. Il film rispolvera l'antica faida tra Rocky e il rivale Ivan Drago che era al centro del film del 1985 ma, questa volta, è il figlio di Drago che dovrà scontrarsi con il figlio di Apollo Creed. Tra gli impegni personali e gli allenamenti per il suo prossimo combattimento, Adonis Creed, figlio dello scomparso campione dei pesi massimi Apollo Creed, ha la boxe nel sangue e si accinge ad affrontare la più grande sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, infatti, non fa altro che rendere ancora più intenso il suo imminente incontro sul ring. Adonis e Rocky Balboa, l'ex rivale del padre, diventato suo amico, devono confrontarsi con il loro passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Il film sarà disponibile in DVD, blu-ray e 4K Ultra HD a partire dal 23 Maggio.

Sempre dalla stessa data sarà disponibile anche 10 giorni senza mamma, la nuova commedia con Fabio De Luigi nei panni di Carlo, un genitore distratto e assorbito dal lavoro. Quando la moglie va in vacanza, Carlo si trova a dover badare ai suoi tre figli. L'inferno è appena iniziato!

Infine, facciamo un passo indietro e torniamo al 9 Maggio. Quel giorno usciranno altre due commedie italiane: Attenti al gorilla, di Luca Miniero, e L'agenzia dei bugiardi, di Volfango De Biasi. Entrambi i film saranno disponibili soltanto in DVD e annoverano ottimi cast che comprendono i nomi di Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Paolo Ruffini e Carla Signoris.

Nessun commento:

Posta un commento