Powered By Blogger

lunedì 4 marzo 2019

SARANNO TANTISSIME LE USCITE HOME-VIDEO TARGATE KOCH MEDIA PREVISTE PER APRILE! DIAMO UNO SGUARDO AL CATALOGO!

di Matteo Marescalco

Sono tante le novità che vedranno la luce nel catalogo home-video Koch Media del mese di Aprile. 

Iniziamo subito in quinta con l'uscita di Ride. Il film diretto da Jacopo Rondinelli e sceneggiato da Fabio Resinaro e Fabio Guaglione sarà disponibile presso store fisici e digitali a partire dal 4 Aprile. Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l'invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione, per poi scoprire quando è ormai troppo tardi che dovranno affrontare una corsa estrema per la loro sopravvivenza. Le edizioni in DVD e in blu-ray comprendono uno speciale booklet e due card da collezione. Numerosissimi, infine, saranno i contenuti speciali dell'edizione in blu-ray.

Dalla stessa data, saranno disponibili anche due perle targate Midnight Factory. La casa delle bambole-Ghostland sarà disponibile in ben tre edizioni differenti: DVD 2 dischi, blu-ray 2 dischi e la ultra-limited steelbook blu-ray 2 dischi. Il film del regista cult Pascal Laugier racconta la vicenda di Pauline e delle sue figlie adolescenti. La famiglia riceve in eredità una vecchia villa ricca di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera inquietante e tetra. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le due bambine. Pauline lotta disperatamente per la loro vita e riesce ad avere la meglio sugli assalitori ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il loro destino. 

Direttamente dalla famiglia Midnight Classics, dal 4 Aprile arriverà in vendita anche la serie completa di Phantasm. Diretta e scritta da Don Coscarelli, la pentalogia horror ha donato all'immaginario il personaggio di Tall Man, il becchino sadico e dalla forza sovrumana interpretato dal leggendario Angus Scrimm. Il cofanetto sarà disponibile in DVD e in blu-ray e comprenderà ben 6 dischi con oltre 5 ore di extra e un booklet da collezione di ben 24 pagine. Della stessa collana, abbiamo avuto l'occasione di recensire l'edizione in 4K Ultra HD e in blu-ray di Non aprite quella porta. Viste le premesse, anche quest'edizione di Phantasm non può che essere eccellente. 

A partire dal 18 Aprile, anche l'etichetta BBC Earth metterà in vendita diverse novità. The Blue Planet, Planet Earth e Planet Earth 1+2 saranno pronti ad entrare a far parte delle vostre collezioni. I documentari BBC sono dei viaggi emozionanti in un mondo di sconfinata bellezza per scoprire nuove specie e visitare habitat mai ripresi in precedenza. Le riprese trasportano gli amanti della natura dalle cime della catena himalayana alle profondità dell'oceano. Tutti e tre i prodotti saranno disponibili in DVD e in blu-ray.

Tre prodotti di eccezione andranno ad arricchire anche il catalogo di Anime Factory, tutti a partire dal 4 Aprile! Scopriamo insieme di quali si tratta! Jeeg Robot d'Acciaio Vol. II sarà in vendita in un cofanetto DVD da 6 dischi e in uno blu-ray da 3 dischi con booklet a colori da 32 pagine. Ad accompagnarlo saranno Ken il Guerriero Serie 2 Vol. I, che sarà disponibile in un boxset da 5 dischi corredati dal booklet con disegni esclusivi e bozzetti preparatori, e Ninja Scroll, anime adrenalinico e violento animato da Madhouse. Un carico d'oro maledetto, una notte di tradimenti e un misterioso complotto. Ad essere coinvolto nella vicenda è un gruppo composto dal vagabondo Jubee Kibagami, dalla fiera ninja Kagero e dall'ambiguo Dakuan. 

Infine, dal 18 Aprile e su concessione di Lucky Red, Koch Media distribuirà anche Michelangelo Infinito, un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere di un genio assoluto dell'arte universale. Il film traccia un ritratto di forte impatto emotivo e visivo dell'uomo e dell'artista. Il documentario sarà disponibile in DVD 1 disco e in blu-ray + 4K Ultra HD 2 dischi. 

Nessun commento:

Posta un commento