Powered By Blogger

mercoledì 27 febbraio 2019

A FINE APRILE, LA JUSTICE LEAGUE TORNERA' A PROTEGGERE IL MONDO WARNER BROS DAL MALE! PRONTI PER L'USCITA HOME-VIDEO DI AQUAMAN?

di Matteo Marescalco

Sarà un mese di Aprile pieno di supereroi in casa Warner Bros Home Entertainment!
Dal 30 del mese, infatti, sarà disponibile in DVD, blu ray, 4K Ultra HD, in edizione Digibook lenticular e in edizione blu-ray+comic-book Aquaman, l'ultimo tassello del DC Extended Universe. Il film, diretto dal maestro dell'horror James Wan, ha raggiunto un enorme successo di pubblico in tutto il mondo, superando il miliardo di dollari di incassi. Interpretato da Jason Momoa, lo stand-alone rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo e lo accompagna nel viaggio della sua vita, alla ricerca della propria identità. 

Ad accompagnare Aquaman saranno i classici DC diretti e prodotti da Zack Snyder. L'edizione DC Movie Poster di L'uomo d'acciaio, Batman v Superman, Justice League, Wonder Woman (di questi ultimi tre, grazie a Warner, abbiamo già recensito il cofanetto in blu-ray) e Suicide Squad. Ma, attenzione, l'esclusiva edizione in DVD conterrà al suo interno anche il poster da collezione del film. 

A partire dal 18 Aprile, invece, sarà disponibile una doppietta tutta italiana. Il testimone invisibile, thriller diretto da Stefano Mordini ed interpretato da Riccardo Scamarcio, Fabrizio Bentivoglio e Miriam Leone, sarà affiancato da Amici come prima, il ritorno alla collaborazione di Massimo Boldi e di Christian De Sica. 

Infine, le uscite del mese saranno completate dalla prima stagione completa di Succession, una serie provocatoria e pungente su potere, politica e soldi. Il grande successo targato HBO narra la storia di una dinastia disfunzionale guidata dall'anziano e malato Logan Roy. Nel momento in cui il suo potere inizia a vacillare, i quattro figli entrano in competizione tra loro per raccogliere la sua eredità. La serie sarà disponibile a partire dal 30 Aprile in un cofanetto ricco di contenuti speciali e di approfondimenti.

Nessun commento:

Posta un commento