Powered By Blogger

giovedì 15 novembre 2018

DIAMO UNO SGUARDO AL CATALOGO HOME-VIDEO KOCH MEDIA DI DICEMBRE!

di Matteo Marescalco

Grossissime sorprese attendono gli spettatori di Koch Media. Per il mese di Dicembre, infatti, la casa di distribuzione ha programmato un catalogo di uscite home-video assolutamente imperdibile! Diamo un'occhiata ai principali titoli.

La collana Midnight Classics si arricchisce di uno dei capolavori di John Carpenter, Grosso Guaio a Chinatown. Il cult movie con Kurt Russell arriva in vendita in una nuovissima edizione 2 dischi (film + extra) con oltre 3 ore di contenuti esclusivi! A partire dal 13 Dicembre, sarà possibile seguire nuovamente le avventure del mitico Jack Burton e del suo amico ristoratore Wang Chi, alla ricerca della fidanzata rapita dai Signori della Morte, che necessitano della ragazza per realizzare un'arcana profezia.

Restando in tema cult, la sezione Midnight Classics ospiterà anche Non aprite quella porta 2, sequel del celebre horror diretto nel 1974 da Tobe Hooper. La telefonata di due ragazzi ubriachi annuncia il ritorno di Leatherface. Sarà impossibile non restare ammaliati da questa nuova edizione da 3 dischi con oltre 5 ore di contenuti speciali.

Cambiamo medium e passiamo alle serie-tv. Koch Media, infatti, distribuirà in home-video il debutto di Niccolò Ammaniti come showrunner, Il Miracolo. Cosa accadrebbe alle nostre vite se ci trovassimo di fronte ad un evento inspiegabile, ad un vero miracolo? L'Italia sta per votare il referendum per decidere se uscire dall'Europa. Nel giro di pochi giorni, diversi personaggi si trovano a contatto con l'evento più importante della loro esistenza, un evento che avrebbe il potere di cambiare il mondo e che muterà per sempre le loro vite: una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue, ritrovata durante un'operazione di polizia. Ammaniti, Francesco Munzi e Lucio Pellegrini curano la regia della serie-tv Sky, che sarà in vendita in un'edizione da 3 dischi con cover embossata e contenuti extra. In più, all'interno della confezione, è disponibile un dettagliato booklet da 88 pagine. Il terzo prodotto del mese si conferma assolutamente imperdibile!

Istinto Brass è dedicato al maestro del cinema erotico italiano, che ripercorre la sua storia e la sua cinquantennale carriera attraverso un'intervista confidenziale al suo sceneggiatore, Massimiliano Zanin. Emergono materiali inediti e retroscena dei suoi film più famosi, accompagnati da testimonianze di molti degli artisti con cui Brass ha lavorato. L'edizione comprende scene inedite di DNA e Paprika, il film inedito La Vacanza e un booklet fotografico da 48 pagine. 


La collana Anime Factory presenta il capolavoro di Isao Takahata, La tomba delle lucciole. Lo straordinario film di uno dei fondatori dello Studio Ghibli sarà disponibile dal 13 Dicembre in una steelbook da collezione con un blu ray e due DVD. La tomba delle lucciole sarà accompagnata dalla steelbook da collezione di Berserk Trilogy, dal DVD e blu ray di Ufo Robot Goldrake Vol.II e dal DVD di Capitan Harlock SSX – Rotta verso l'infinito.

Ad arricchire ulteriormente il catalogo, ci pensano anche Io, Dio e Bin Laden, la commedia con Nicolas Cage sulla storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato che, armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò undici volte in Pakistan per catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto. Una stagione da ricordare – The miracle season, Looking for Lennon e Sissi collection – La serie animata completano le ricche uscite Koch Media di Dicembre. 

2 commenti: