Powered By Blogger

mercoledì 14 novembre 2018

IL COLPO DEL SECOLO E' SERVITO! DAL 14 NOVEMBRE, OCEAN'S 8 ARRIVA IN HOME VIDEO!

di Matteo Marescalco


Preparatevi al colpo grosso! Sandra Bullock, Anne Hathaway, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna ed Helena Bonham Carter sono solo alcuni degli straordinari nomi che caratterizzano il ricchissimo cast di Ocean's 8, prequel e spin-off della celebre saga diretta da Steven Soderbergh ed interpretato da George Clooney, nei panni di Danny Ocean. 

In questo episodio tutto al femminile, Debbie Ocean è la sorella di Danny e ha impiegato cinque anni, otto mesi e dodici giorni per progettare il colpo più grande della sua vita. Per portare a termine il suo obiettivo, avrà bisogno delle migliori nel campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou e una squadra di specialiste. La donna mira a rubare una collana di Cartier dal valore di ben 150 milioni di dollari in diamanti che verrà indossata da una famosa attrice durante il Met Gala, evento modaiolo dell'anno. Il piano di Debbie sembra solido ma dovrà essere assolutamente perfetto. Riuscire ad entrare all'evento è semplice. Il difficile è farla franca sotto gli occhi di tutti.

Ocean's 8 riporta al cinema il celebre heist movie interpretato da Frank Sinatra e dal Rat Pack nel 1960 e rilanciato dalla banda di Steven Soderbergh. Grazie a Warner Bros, il film diretto da Gary Ross arriva in home-video a partire dal 14 Novembre. Noi di Diario di un cinefilo abbiamo avuto l'opportunità di dare uno sguardo alla copia in DVD.

L'edizione appare semplice e lineare. Un Menù Interattivo estremamente intuitivo consente di scegliere tra l'inizio del film, i sottotitoli, la lingua, la selezione scene e i contenuti speciali. Nell'ambito di questi ultimi, l'unica featurette è A heist in heels, un approfondimento di 11 minuti sulle tematiche trattate dal film e sul rapporto tra le attrici. Le interviste a Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, al regista e alla sceneggiatrice pongono l'attenzione sulle dinamiche da heist movie e sulla fusione tra alta moda, rapine e commedia. 

Insomma, Ocean's 8 è il perfetto film per trascorrere un pomeriggio in compagnia con le amiche. Oltre ad essere in vendita in DVD, il film è disponibile anche in blu ray, in 4k Ultra HD e in speciale steel edition. 

Scheda tecnica
Supporto: DVD
Titolo: Ocean's 8
Durata: 1h 45min
Genere: Commedia, Azione
Produzione: USA 2018
Regia: Gary Ross
Sceneggiatura: Gary Ross, Olivia Milch
Cast: Anne Hathaway, Cate Blanchett, Sandra Bullock, Rihanna, Sarah Paulson, Helena Bonham Carter
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: 14/11/2018
Formato video: 16:9, 2.40:1
Audio: Dolby Digital 5.1 Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Olandese
Contenuti Speciali: A Heist in Heels

Nessun commento:

Posta un commento