Powered By Blogger

venerdì 16 novembre 2018

SI VA A TUTTA ANIMAZIONE NEL CATALOGO HOME-VIDEO UNIVERSAL DEL MESE DI DICEMBRE!

di Matteo Marescalco

Anche per il catalogo home-video di Universal è arrivato il periodo delle festività natalizie. Il prodotto di punta del mese di Dicembre è Hotel Transylvania 3, che arriverà in DVD, blu ray e 4K ultra HD a partire da Martedì 4. Dopo oltre un secolo trascorso a distribuire chiavi e a munire il suo albergo di ogni comfort a sua disposizione, anche il vampiro più indaffarato ha bisogno di una piccola pausa, invece di prendersi sempre cura delle vacanze altrui presso il suo hotel. Il bisbetico Dracula si lascia convincere dalla figlia Mavis a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Tuttavia, le cose non vanno come da copione e quella che doveva essere una rilassante fuga dal lavoro si trasforma in una vacanza mostruosa. In più, oltre al terzo episodio della saga, Universal si occuperà anche della distribuzione di Hotel Transylvania Collection, il cofanetto che riunisce per la prima volta l'intera trilogia animata. 

Ad aggiungersi alle uscite del 4 Dicembre ci pensa il quinto episodio della saga de Il Re Scorpione. Il Libro delle Anime racconta la nuova avventura del leggendario Re che ha dato la fama a Dwayne Johnson. Obiettivo del suo viaggio è trovare una reliquia leggendaria che gli permetterà di mettere fine ad un malvagio signore della guerra. Si annuncia straordinaria la Spiderman 4K Collection, il cofanetto che comprende i tre episodi dedicati all'Uomo Ragno da Sam Raimi e quelli diretti da Marc Webb con protagonista Andrew Garfield!

Infine, le uscite della prima parte del mese sono completate dalla prima stagione di Rosy Abate. La protagonista della fiction di Taodue Film, nonché regina della rete ammiraglia di Mediaset, arriverà in DVD a partire dal 4 Dicembre.

Passiamo, adesso, alle uscite del 12 Dicembre. Ad aprire questa seconda metà del mese ci penserà Mission: Impossible Fallout. L'action movie con Tom Cruise nei panni del leggendario agente segreto Ethan Hunt ha riscosso ampi consensi da parte del pubblico e della critica di tutto il mondo. Henry Cavill e Angela Bassett si uniscono ad un cast che vede anche la partecipazione di Simon Pegg. Il film sarà in vendita in DVD, blu ray e 4K Ultra HD. Inoltre, sarà accompagnata da Mission: Impossible Collection, un cofanetto da 7 DVD, 7 blu ray e 13 dischi in edizione 4K Ultra HD. Anche per questa seconda parte del mese, Universal riesce a proporre straordinarie edizioni che raggruppano un ingente numero di film.

A casa dei Loud: un Natale straordinario, Trolls: Missione Vacanze, Dragon Trainer 1 e Dragon Trainer 2 in 4K Ultra HD sono i film dedicati al target dei più giovani che passeranno interi pomeriggi ad ammirare i loro eroi in TV. Infine, il catalogo delle uscite di Dicembre sarà completato da alcune uscite seriali. Ci riferiamo alla prima stagione di Star Trek: Discovery e alla settima di Suits! Cosa aspettate? Il mese di Dicembre si promette ricco di interessanti novità. 

Nessun commento:

Posta un commento