Powered By Blogger

giovedì 15 novembre 2018

IL CATALOGO DI DICEMBRE DI WARNER BROS E' DEDICATO A TUTTI GLI AMANTI DELLE SERIE-TV! TRA LE USCITE DEL MESE, EMERGONO SHARP OBJECTS E LA SECONDA STAGIONE DI WESTWORLD!

di Matteo Marescalco

Per il mese festivo per eccellenza dell'intero anno, Warner Bros ha in serbo un catalogo particolarmente vivace sul versante delle serie-tv. Piuttosto che partire dalle uscite home-video cinematografiche, iniziamo dai prodotti televisivi. 

A destare particolare attenzione è la seconda stagione di Westworld. La serie creata da Jonathan Nolan e prodotta da J.J. Abrams è ispirata al film culto scritto e diretto da Michael Crichton, Il mondo dei robot. La serie, tra le più seguite della storia della HBO, si è affermata tra il pubblico e la critica e arriverà in DVD, blu ray e 4K Ultra HD a partire dal 5 Dicembre. Lo straordinario cast comprende Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, Anthony Hopkins ed Ed Harris. Gli straordinari dieci episodi di questa seconda stagione approfondiscono i dilemmi della prima e portano in scena la nascita di una nuova forma di vita.

Ad arricchire le uscite seriali, ci pensa la sesta stagione di Arrow, che porta avanti gli episodi cross-over con i protagonisti della amatissime serie-tv DC, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow. Oliver Queen ritorna a casa e si trova di fronte ad una sfida che non ha mai affrontato prima, la paternità. Oliver è determinato a prendere quel ruolo con serietà e, allo stesso tempo, a continuare a servire Star City. Ma i nemici del passato continuano ad essere minacciosi. 26 adrenalinici ed imperdibili episodi in edizioni blu ray e DVD ricche di contenuti speciali!

L'undicesima stagione di The Big Bang Theory e la prima di Young Sheldon completano il quadro delle uscite seriali del 5 Dicembre. La prima porta in DVD una delle serie comedy più longeve ed amate della televisione americana. La seconda, spin-off e prequel di The Big Bang Theory, narra la vita del piccolo Sheldon sin dalla prima infanzia. La serie ha riportato un enorme successo di pubblico ed è stata rinnovata per una seconda stagione. 

Infine, l'11 Dicembre arriverà in DVD e in blu ray Sharp Objects, la serie-tv di Jean-Marc Vallée, con Amy Adams, Chris Messina e Patricia Clarkson. La serie è tratta dal thriller psicologico di Gillian Flynn, già autrice di Gone Girl, trasposto da David Fincher. Il dramma psicologico narra la storia di una giornalista con un passato complicato che ritorna nella sua cittadina di campagna per scrivere dell'assassinio di due ragazze preadolescenti. Mentre entra in conflitto con la madre autoritaria, le sue tendenze autodistruttive ritornano e si trova ad identificarsi fin troppo con le ragazzine uccise.

Infine, a completare il catalogo del mese di Dicembre, tocca a Shark-Il primo squalo e a Teen Titans Go! Il Film. Il thriller diretto da Jon Turteltaub e con Jason Statham è ambientato a bordo di un sommergibile oceanico attaccato da un'imponente creatura che giace sul fondo della zona più profonda del Pacifico. Per salvare l'equipaggio dall'attacco di uno squalo preistorico di quasi 23 metri servirà l'intervento di un esperto di salvataggi subacquei, interpretato proprio da una delle principali star di film d'azione. Il film arriverà in vendita dal 5 Dicembre in DVD, blu ray e 4K Ultra HD. Infine, Teen Titans Go! Il Film è la versione parodistica di Teen Titans!, serie-tv tratta dai fumetti DC. Per questo mese di Dicembre, anche i bambini avranno il loro film animato!  

Nessun commento:

Posta un commento