Powered By Blogger

giovedì 3 gennaio 2019

FEBBRAIO E' IL MESE DI A STAR IS BORN! GRAZIE A WARNER BROS, IL FILM DI BRADLEY COOPER ARRIVERA' IN HOME-VIDEO IN DIVERSE E STRAORDINARIE EDIZIONI!

di Matteo Marescalco

In occasione di uno dei più freddi mesi dell'anno, Warner Bros Home Entertainment sfodera un catalogo di uscite home-video di tutto rispetto. In modo particolare, l'estrema varietà di edizioni di un titolo non potranno far altro che spingerci a trascorrere i freddi e piovosi pomeriggi al tepore dei nostri appartamenti. 

Senza ombra di dubbio, la più preziosa uscita del mese è A star is born, il debutto alla regia di Bradley Cooper che ha conquistato il cuore di pubblico e critica in occasione dell'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il film vanta una superba performance di Lady GaGa e, molto probabilmente, sarà uno dei protagonisti dei prossimi Academy Awards. L'ex rom-com star interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre la squattrinata artista Ally e si innamora di lei. La ragazza ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare un grande cantante fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Tuttavia, mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, quella di Jackson è sul viale del tramonto. Anche la loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia di Jackson contro i suoi demoni interiori. L'astro nascente rischia di essere ingurgitato da un profondo buco nero. Il film di Bradley Cooper è ubriaco d'amore e caratterizzato da un'acerba purezza che lo rende molto simile ai suoi personaggi. Senza dubbio, si tratta di uno delle maggiori sorprese dello scorso anno.

Grazie a Warner Bros, A star is born arriverà in home-video a partire dal 12 Febbraio. L'edizione in DVD contiene i video musicali tra i contenuti speciali. Più ricca è l'edizione in blu-ray disc: ad accompagnare i video musicali, infatti, sono anche canzoni ed esibizioni inedite e The road to stardom, making A star is born, un approfondimento sulla realizzazione del film. Ad accompagnare le edizioni in DVD e in blu-ray ci pensa anche l'edizione in 4K Ultra HD. Tuttavia, le versioni che andranno maggiormente a ruba e che conquisteranno il cuore degli acquirenti sono altre due. Stiamo parlando dell'esclusivo Cofanetto DVD+CD della colonna sonora+booklet fotografico e della Steelbook edition in blu-ray disc. Insomma, tanta eterogeneità per uno dei nostri colpi al cuore del 2018

A completare il quadro delle uscite del mese sono tre commedie italiane di recente uscita. Uno di famiglia (con Pietro Sermonti, Nino Frassica, Lucia Ocone e Sarah Felberbaum) e Nessuno come noi (di Volfango De Biasi e con Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum) saranno disponibili a partire dal 12 Febbraio, mentre Ti presento Sofia (con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti) arriverà in DVD a partire dal 21 Febbraio. 

Nessun commento:

Posta un commento