Powered By Blogger

domenica 19 maggio 2019

GRAZIE A WARNER BROS, DAL 23 MAGGIO, ARRIVERA' IN HOME-VIDEO CREED II!

di Matteo Marescalco

A partire dal 23 Maggio, presso tutti gli store fisici e digitali sarà disponibile in home-video uno dei migliori film della stagione. Stiamo parlando di Creed II, sequel di Creed e della saga di Rocky, creata da Sylvester Stallone. Dopo aver conquistato la critica di tutto il mondo con il primo episodio, Creed rilancia e torna più grande di prima. 
Tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento, Adonis Creed, il figlio dello scomparso campione dei pesi massimi Apollo Creed, ha la boxe nel sangue ma sta per combattere la più grande sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Adonis e Rocky Balboa, l'ex rivale del padre diventato suo amico, devono confrontarsi con il loro passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. 

Nel 2015, Creed è stato diretto da Ryan Coogler ed interpretato da Michal B. Jordan e Sylvester Stallone. Per il film, Stallone ha ricevuto la nomination ai Premi Oscar come Miglior Attore Non Protagonista ed il Golden Globe per la sua interpretazione. Creed II è un film intimista, un racconto su uomini che ritornano, che crescono, maturano e che si chiedono quale sia il loro posto nel mondo. L'edizione in DVD contiene un interessante contenuto speciale: The Rocky Legacy. 

L'approfondimento è dedicato alla saga di Rocky e analizza in dettaglio i 6 episodi del franchise ed il passaggio di testimone di Creed e Creed II. Nel contenuto speciale, a prendere la parola sono il regista di Creed II, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, una sorta di Virgilio del mondo del DVD. Per ogni appassionato, si tratta senza dubbio di un'edizione da non mancare e che sarà disponibile grazie a Warner Bros Home Entertainment a partire dal 23 Maggio!

Scheda tecnica
Supporto: DVD
Titolo: Creed II
Durata: 2h 4minuti
Genere: Drammatico
Produzione: USA 2018
Regia: Steven Caple Jr.
Sceneggiatura: Juel Taylor, Sylvester Stallone
Cast: Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Dolph Lundgren
Distribuzione: Warner Bros Home Entertainment
Data di uscita: 23/05/2019
Formato video: 16:9, 2.4:1
Audio: Dolby Digital 5.1 Italiano, Inglese, Francese
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco, Italiano, Inglese
Contenuti Speciali: The Rocky Legacy 

Nessun commento:

Posta un commento