Powered By Blogger

mercoledì 17 luglio 2019

GRAZIE A WARNER BROS, ARRIVA IN DVD SCAPPO A CASA!

di Matteo Marescalco

Oltre a Croce e delizia, dall'11 Luglio, Warner Bros Home Entertainment ha distribuito anche l'edizione home-video di Scappo a casa, primo "stand-alone" con Aldo Baglio diretto da Enrico Lando. 

Il protagonista del film è Michele. Per lui, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro (e per rimorchiare su un bolide fiammante), sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere per sempre la sua vita. 

Scappo a casa è una storia di incroci inaspettati e sentimenti molto intensi, raccontata attraverso lo sguardo comico e la stralunata delicatezza umoristica che da sempre caratterizzano la vena esilarante di Aldo Baglio, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. 

Molto ricco è il comparto dedicato ai Contenuti Speciali. Il pubblico dell'home-video, infatti, potrà scegliere tra il Making of, dedicato alla realizzazione del film, le Scene eliminate, la divertente Intervista doppia ad Aldo e Michele ed il videoclip di Chiedimi come degli Oblivion. Insomma, risate e divertimento sono assicurati!

Scheda tecnica
Supporto: DVD
Titolo: Scappo a casa
Durata: 1h 30minuti
Genere: Commedia
Produzione: Italia 2019
Regia: Enrico Lando
Sceneggiatura: Aldo Baglio, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca
Cast: Aldo Baglio, Angela Finocchiaro, JAcky Ido, Fatou N'Diaye
Distribuzione: Warner Bros Home Entertainment
Data di uscita: 11/07/2019
Formato video: 16:9 - 2.35:1
Audio: 5.1 Dolby Digital Italiano
Sottotitoli: Italiano
Contenuti Speciali: Making of, Scene Eliminate, Intervista doppia Aldo e Michele, Videoclip: Oblivion - Chiedimi come 

Nessun commento:

Posta un commento