Powered By Blogger

lunedì 20 agosto 2018

STRESSATI DALLA FINE DELLE VACANZE ESTIVE? GETTATEVI TRA LE USCITE HOME-VIDEO UNIVERSAL DEL MESE DI SETTEMBRE!

di Matteo Marescalco

Per ovviare al deprimente ritorno dalle ferie, il Catalogo Universal del mese di Settembre offrirà numerose ed imperdibili novità! Diamo uno sguardo alle principali uscite in home-video del mese.

Tra le new release, trovano spazio End of Justice: nessuno è innocente e Giù le mani dalle nostre figlie. Il primo film, che ha fruttato l'ennesima nomination ai Premi Oscar per Denzel Washington, racconta la storia di Roman, un avvocato di Los Angeles che lavora in uno studio che si occupa spesso di clienti indigenti impossibilitati ad avere una difesa degna di tale nome. L'intenso legal drama è stato presentato al Toronto International Film Fest ed ha ricevuto ampi consensi dalla critica specializzata. Il secondo film è una comedy adolescenziale sulla falsa riga di Project X-Una festa che spacca ed è incentrato su due coppie di genitori che lanciano un'operazione segreta per evitare che le figlie perdano la verginità nell'ambito di una festa in casa con amici. Leslie Mann e John Cena sono i volti principali di questa commedia demenziale che, insieme ad End of Justice, sarà disponibile dal 12 Settembre in DVD.

Passiamo, adesso, ai titoli Catalogo. Pronti a deliziarvi?
Dal 12 Settembre, infatti, arriveranno in DVD anche le collezioni complete di Breaking Bad, Colombo e Grimm. Inutile soffermarsi sulla prima: più di 250mila copie vendute per il mercato home-video, approfondimenti e contenuti speciali a iosa per la serie che ha rivoluzionato la televisione, dando inizio all'epoca della serialità di qualità. Le 7 stagioni di Colombo e le 6 stagioni di Grimm arriveranno in una veste grafica rinnovata e saranno pronte ad allietare i vostri pomeriggi settembrini. 

Tra i film in Catalogo, ampio spazio è stato dato agli action-movie. Sempre dal 12 Settembre, infatti, arriveranno nel formato 4K Ultra HD una serie di capisaldi del genere. Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere, Al vertice della tensione, Sotto il segno del pericolo e Jack Ryan-L'iniziazione si aggiungono a Robin Hood di Ridley Scott. E come se non bastasse, usciranno in 4K anche Star Trek e Transformers, oltre al cofanetto Bad Boys 1&2. I tre film di Michael Bay accompagneranno le riprese italiane del prossimo film del regista americano, Six Underground, prodotto da Netflix. 

Come se non bastasse, Universal Pictures continuerà ad alimentare la collezione BookMovies, con le uscite di Il Dottor Stranamore, I figli degli uomini, Angeli e demoni, Il Codice Da Vinci, Anna Karenina e Caccia a Ottobre Rosso. I film arriveranno in una veste grafica rinnovata e arrichiranno la collezione che si è già occupata delle uscite di Big Fish e di Dracula di Bram Stoker
Anche per questo mese, siete pronti per un tuffo nel grande cinema? 

Nessun commento:

Posta un commento